(HINTON/ARCHER/NUMA)
I never dared to dream
Always played the part
Somewhere in between
my insecurity and my heart
I used to hold my breath
I used to bite my tongue
until I found my reason
Wounds are the price for dancing with life but they make you stronger
Look ahead leave the past (far) behind
Ive got the courage to live, got the courage to stand
Walk away from the past, now it's all in my hands
I'm not scared anymore, look where I've ended up
I feel stronger now, yeah so much stronger now
I've found the courage to breathe, found the strength to survive
Now I follow my dreams I don't need to disguise
I'm not scared anymore, look where I ended up
I feel stronger now, so much stronger now
So much stronger now
Stronger now, stronger now
I used to hide the pain
holding back the tears
It used to hurt my feelings
That was just then
and I'm gonna make you surprised
now I've made up my mind
and i'm ready to be the best version of me
let me show you
Wounds are the price for dancing with life but they make you stronger
look ahead leave the past far behind
I've got the courage to live, got the courage to stand
Walk away from the past now its all in my hands
I'm not scared anymore, look where I've ended up
I feel stronger now, yeah so much stronger now
I've found the courage to breathe, found the strength to survive
Now I follow my dreams and I just can't disguise
I'm not scared anymore, look where I ended up
I feel stronger now, (yeah) so much stronger now
Stronger now, stronger now
So much stronger now
Yeah, so much stronger now
Stronger now, stronger now
I feel stronger now
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".