Tonight, going to hunt you down
Pulling me through that open door
Inhibitions dissipate
Now the lines disintegrating
Im too close to the wire
All strung out on desire
But Im still there
By your side
On your mind
And in your eyes
The skys might burn out for you
That's something well make true
Regrets beckon like they did before
Pulling me through that open door
Inhibitions dissipate
Now my minds disintegrating
Tonight somethings got to give
Pulling me through that open door
Each breath you must hold sure
And don't abdicate on the good times
Somethings got to give.....
Il testo STRUNG OUT di DOT ALLISON è presente anche nell'album We are science (2002)
Dot Allison (nata Dorothy Elliot Allison) è una cantautrice e musicista scozzese, nota per la sua voce eterea e le atmosfere introspettive. Ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 come membro del gruppo One Dove, con cui ha pubblicato due album di successo: "The Perfect World" (1994) e "Morning Glory" (1996). Dopo lo scioglimento del gruppo, Allison ha intrapreso una carriera solista, pubblicando diversi album apprezzati dalla critica, tra cui "Afterglow" (2001), "Both Ends Burning" (2003) e "Heart of the Sea" (2014). La sua musica è caratterizzata da un mix di elettronica, folk e rock, con influenze psichedeliche e ambient. Dot Allison ha collaborato con numerosi artisti, tra cui The Beta Band, Mogwai e Brian Eno. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Perfect World", "Morning Glory" e "Both Ends Burning".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".