Why the fuck you even think I care
I hope you all go away and die
The whole world needs to start all over
But that'll happen when pigs will fly
I'll kill all you motherfuckers
Stupidity
That's all I ever see
Stupidity
It's moral poverty
What the fuck is really going on
There's no governments just corporate greed
Everybody wants a bigger bomb
Lets blow 'em up
And start a new breed
I'll kill all you motherfuckers
Stupidity
That's all I ever see
Stupidity
It's moral poverty
I just look around at all these dumb motherfuckers
And all I want to do is go to a shopping mall and open fire
'Cuz that's what is required
That's what is required
Stupidity
That's all I ever see
Stupidity
It's moral poverty
Stupidity
We call it society
Stupidity
Go fuck yourself
Front Line Assembly (FLA) è un gruppo musicale canadese di electro-industrial formatosi nel 1986 da Bill Leeb dopo aver lasciato Skinny Puppy. Influenzati da artisti industriali come Cabaret Voltaire, Portion Control, D.A.F., Test Dept, SPK e Severed Heads, FLA ha sviluppato un sound unico combinando elementi di EBM (Electronic Body Music). La formazione del gruppo è cambiata nel corso degli anni, includendo Rhys Fulber e Michael Balch, entrambi associati ad altri artisti di successo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Mindphaser", "Tactical Neural Implant" e "Millennium", mentre tra gli album importanti troviamo "The Initial Command" (1988) e "Corrosion" (1990).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".