Subcultural girl, you shock my world
psychobilly hot babe, rude girl, new wave
punk chick, skin girl honey i'm your slave
i dig the way you do your hair
i love your attitude and the clothes you wear
no square's needed when you're around
you seduce me with the smell of underground
my rockabilly pinup you're so tough
i cant get enough...
subcultural girl, you shock my world
see you walking down the street ooolala
deadly curves, nasty and bizarre
ooh girl you're the one for me..
i like what i see..
subcultural girl, you shock my world
Il testo SUBCULTURAL GIRL dei NEKROMANTIX è presente anche nell'album Return of the loving dead (2002)
I Nekromantix sono un gruppo musicale danese di psychobilly formatosi a Copenaghen nel 1989. Considerati uno dei gruppi più influenti del genere, hanno contribuito a diffondere la musica psychobilly in tutto il mondo con tour internazionali e una discografia ricca di album di successo. Il loro sound è caratterizzato da un mix di rockabilly, punk rock e horror, con testi spesso ispirati al cinema horror e alla cultura gotica. Tra i brani più rappresentativi figurano "Ghost Riders in the Sky", "The Devil's Dance" e "I Walked with a Zombie". La band ha collaborato con artisti come The Cramps e Tiger Army, consolidando la propria posizione nel panorama musicale underground.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".