Yo, do you feel clever?
No, forget what everyone else has to say, do you feel clever.
It's like,
I live in whatever like is
Always raining, similar, never the same
See the game don't play that,
So I speak maybes and if onlys,
Instead of I ams and fallen memories,
All that don't feel to good to be,
But my geneology registers adaptibility,
And that bitch,
feels like it's fixed.
Cause my great grandmother spoke of this exact same thing.
I use rhyme but I think she used to sing,
Or just bring her force to a circle of women.
And they be aligning chakrias and mediatating,
bad vibe vacinnating, evil energy eliminating as well as debating on how to raise the children and love the men.
But today we're more caught up in Ricki Lakes and Jerry Springer.
Becoming Numb.
Now that's the title of my narrative base, novel of fiction.
But still my facination is loyal,
To how we manage to stay, we, human. a once civilized nation, or so they told me, yo.
Just seeing how we fight to be
instill it in your sight to be
it subliminal, subliminally, subliminal, sibliminally.
Just seeing how we fight to be
instill it in your sight to be
it subliminal, subliminally, subliminal, sibliminally.
You,see,
Breast was a blessing so I owe no shit,
Obligation is a choice, but this choice I select who to share my love with,
love me and be in
Cause I believe that I am leaving with most of
submerged in
is a messed up situation
so stay stationed is the advice that I leave
To those who can't come to those you won't proceed
You can stay right here
And if you ever pass go, do not collect 200, I repeat do not collect
So I'm this disputing being openly happy, when it serves so well to be depressed
Any attempt of smiling needs impecable timing
Make the suit sweet by allowing them to feel that they suited the situation to the masses, to the market,
keep them pushing beemers
my friend I may not be able to deliver a benz to you
But I can give you piece of mind
piece of mine
Define ownership,
Now will your mothership take with it what you purchased at your outlet
So my friend once again I'll just give you piece of mind
(laughs)
Just seeing how we fight to be
instill it in your sight to see
it subliminal, subliminally, subliminal, sibliminally.
Just seeing how we fight to be
instill it in your sight to see
it subliminal, subliminally, subliminal, sibliminally.
(Vocals)
(2x Over Vocals)
Just seeing how we fight to be
instill it in your sight to see
it subliminal, subliminally, subliminal, sibliminally.
Just seeing how we fight to be
instill it in your sight to see
it subliminal, subliminally, subliminal, sibliminally.
Floetry was an English R&B duo comprising Marsha Ambrosius ("the Songstress") and Natalie Stewart ("the Floacist"). The group recorded two studio albums, one live album, and sold over 800,000 records worldwide. Formed in 1997, Ambrosius and Stewart began writing songs and playing shows in and around London.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.