As the eyes stare everywhere
The flood of (lies spells down)
To clean the mind of everyone
To clean it on my own
As the eyes stare everywhere
No seed will ever grow
As my eyes stare inside me
I feel the (parish fall)
(the sad ache) of my visions
And I feel they're not too far
The ethic evolution (corrodes)
(a rapture over) chaos
And I see what this (all means)
(confusion) is born to suffer
The situation is infected by all
I (have) submission, I feel submission
Submission, I feel submission
And I'm a part of it
We're (dominators) to the end
We isolate and we pretend
We rescue and we (don't care)
We make this world (where it bloody stands)
We just know (from where) we come
We (bother of the lies) scum
I know the end is not too far
Too far to help me
(the sad ache) of my visions and I know they're not too far
The ethic evolution (corrodes) in what we are
Now we try to research (from lies we're hardly in)
Now we try to (reject) whose fault all this has been
Morgoth è una storica band tedesca di death metal, attiva dal 1984 al 2006. Considerati uno dei pionieri del genere in Germania, hanno contribuito a definire il sound oscuro e brutale che caratterizza il death metal europeo. Il loro stile musicale è influenzato da gruppi come Venom, Slayer e Hellhammer, con un'enfasi su riff pesanti, batteria veloce e growl gutturali. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Eternal Curse", "Bloodlust" e "In the Shadow of Death". Morgoth ha pubblicato diversi album in studio, tra cui l'acclamato "Cursed" (1993) e "Odium" (1995), che hanno contribuito a consolidare la loro posizione nel panorama metal underground. La band si è sciolta nel 2006 dopo una lunga carriera segnata da tour intensi e un seguito fedele di fan.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".