All that is
All that’s left behind me
All that once
All that once was tempting
Threatens to
Threatens to haunt me once again
To steal my
To steal my mind
Allied unaware
Allied unaware
On this path
On this path toward hopelessness
Helplessly helpless
Cling to what’s been shown
I missed the chance
I could not control the circumstances
Took a hold
Along the way allied with the enemy
Along the way I missed it
Avoiding all repentance
Along the way I missed it
Becoming selfish
There is only one way out of here
There is only one way out of here
In your presence Jesus
Break away to freedom
Allied unaware
Allied with the enemy
Unaware
Allied with the enemy
Unaware of his dead grasp
Living Sacrifice è un gruppo musicale statunitense di genere death/thrash metal cristiano, formatosi ad Arkansas nel 1989. Considerati pionieri del movimento christian metal, hanno influenzato numerose band successive con il loro sound aggressivo e le tematiche spirituali. Il loro stile musicale fonde elementi di thrash metal, death metal e hardcore punk, caratterizzato da riff veloci, batteria potente e testi che affrontano temi religiosi e sociali. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Hammer" , "Bloodshed", "Reborn" e "Forsaken". L'album "Nonconforming" del 1994 è considerato un punto di svolta nella loro carriera, raggiungendo una grande popolarità nel circuito metal cristiano. Living Sacrifice ha collaborato con artisti come Mortification e Deliverance, contribuendo a diffondere il genere christian metal in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".