Hoodie on, mask on
Strap drawn, tryna run
He ain't get that far
If his bro tryna spin dat block
Then gang gon' switch that car
Kill an opp, broad day
Get blasted, lawyer gon spank that charge
Hanging out, all black Suburbans
Blicky gon hit that target!
Hoodie on, mask on
Strap drawn, tryna run
He ain't get that far
If his bro tryna spin dat block
Then gang gon' switch that car
Kill an opp, broad day
Get blasted, lawyer gon spank that charge
Hanging out, all black Suburbans
Blicky gon hit that target!
Whole lotta shots, knock his face off
Fit through
Hang out this roof with a Drako
Back from the M and the case closed
But on my kicks, that's from stomping his face off
Choppa full of dem with a chainsaw
No cap, I'm in the booth with a bankroll
Stuffin' the whole clip, a whole trey-o
He ain't gon shoot, why the fuck is he gang fold?
Run up on Fetty, cap Fetty, that's Fetty
Count hella bands then chase that zelly
Henny on Henny on Henny on Henny
Gang in the spot, get deady on deady
Bust in a 40, spin on your shawty
Don't leave a cada
Bust a pinata, open your motha
Shoot up the party
Fuck it, we loud, jet the head, get beat up like Marley
If I'm on the East, then I'm in the fields so I'm up and gone
30 clips, that mean hella bodies
Spin your hood and kill anybody
If he missing the medics got him
He ain't dead but we paralysed him
Hoodie on, mask on, strap drawn
Tryna run, he didn't get that far
If his bro tryna spin dat block then gang gon' switch that car
Kill a opp, broad day, get blasted
Lawyer gon' spank that charge
Hanging out, all black Suburbans, blicky gon' hit that target
Getting money off the zelly, in and out her like a deli
Free that nigga Skrelly, put a bullet in his belly
B and B, so fuck a telly, fucking up a shot
We don't do the jumping, shotgun start the pumping
See him slipping, I'm a dump it
Kill a nigga then we dump 'em
Throw his body in a dumpster
Spin through like, ay
He moving or walk, he get shot in the face
I heard they dropping the rates
Well we got the addy and we on the way
Swerving, lurking, slip then murk 'em
Purge with burners, it's a murder
Hearse him, put him in the dirt
They got his face prints on a shirt
Hop out, strap drawn, head tap
Tryna run, he ain't get that far
Spin through, two shooters, one driver
We gon' kill that boy
We gon' bend that block, we gon'
You gon' hear that noise
All we know is dead opps, no attempts at leg shots
Hit him in his head top
Hoodie on, mask on, strap drawn
Tryna run, he didn't get that far
If his bro tryna spin dat block then gang gon' switch that car
Kill a opp, broad day, get blasted
Lawyer gon' spank that charge
Hanging out, all black suburban, blicky gon' hit that target
Hoodie on, mask on, strap drawn
Tryna run, he didn't get that far
If his bro tryna spin dat block then gang gon' switch that car
Kill a opp, broad day, get blasted
Lawyer gon' spank that charge
Hanging out, all black suburban, blicky gon' hit that target
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.