I am so high
I can't look back
I'm waiting
For what comes next
You can't live
This life for me
But I can't, you have control
I can't last
Tonight turns to day
I can't find
The words to say
It all stops
When kingdom comes
You can't, i hear you walking
Suddenly
I was free
You left me without anything
Suddenly
I was free
You shot me in front of everything
Now your all I need
Blue shadows behind your eyes
I wonder who you disguise
Through windows behind the sky
I wonder who you will find
I'm so tired
I can't get back
I'm walking to still come back
With something that I have loved
Well I can't, you have control
Suddenly
I was free
You left me without anything
Suddenly
I was free
You shot me in front of everything
Now your all I see
Blue shadows behind your eyes
I wonder who you disguise
Through windows behind the sky
I wonder who you will find
Black Rebel Motorcycle Club (BRMC) è un gruppo musicale statunitense formatosi a Los Angeles, California, nel 1998. Considerati tra i pionieri del revival garage rock degli anni 2000, insieme a The Strokes e The White Stripes, hanno riscosso un successo particolare nel Regno Unito, dove la loro musica ha trovato un pubblico appassionato. Il sound di BRMC è caratterizzato da riff pesanti, melodie dark e atmosfere cupe, influenzati dal rock psichedelico degli anni '60 e '70. Il gruppo è composto da Peter Hayes (voce, chitarra), Robert Been (batteria) e Leah Shapiro (basso). Tra i loro album più noti figurano "B.R.M.C." (2001), "Take Them On, On Your Own" (2003) e "Howl" (2005). Alcuni dei brani più rappresentativi di BRMC includono "Spread Your Love", "Berlin", e "Let the Day Begin".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".