His appearance was so badly marred
He could not have been recognized
So disfigured, so beyond all human likeness
That we hid our eyes
Though he carried all our griefs and bore our sorrows
We esteemed him not
But despised him and considered him afflicted
And as one reviled by God
Though all of us have gone astray
Though all have turned to their own ways
The Lord has laid our wickedness on him
His punishment has brought us peace
And crushed for our iniquities
He died to save his people from their sin
He was stricken, and though pierced for our transgressions
He did not lash out
But was silent, like a lamb led to the slaughter
So he opened not his mouth
The might of Yahweh stands revealed
And by his wounds we are all healed
He offered up his soul to death
He poured it out till none was left
He died but now shall rise and surely see
The many he has righteous made
And satisfied, his work surveyed
The man of sorrows evermore shall be
On high, exalted, lifted up
The righteous servant raised above
His might hand shall work the will of God
The nations all shall hear and see
Astonished at his victory
The kings of men will shut their mouths in awe
Dustin Michael Kensrue (nato il 18 novembre 1980) è un cantante, paroliere e chitarrista ritmico della band californiana post-hardcore/rock sperimentale Thrice, nonché artista solista. Kensrue è noto per le sue performance vocali intense e i testi introspettivi che esplorano temi di fede, spiritualità, relazioni umane e la condizione umana. La sua influenza musicale spazia dal rock alternativo al progressive rock, influenzando generazioni di musicisti indie. Oltre a Thrice, Kensrue ha collaborato con artisti come The Mars Volta e ha pubblicato album solista sotto il nome di 'Kensrue'. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono 'The Artist in the Ambulance', 'Image of the Invisible' e 'Red Sky'.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.