Now even though I try to play it off
I’m thinking about you all day long
And I can’t wait for shorty to come through
From your lips and back up to your eyes
My hands on your hips when we grind
I’m fantasizing bout what I’m gonna do to you
Got me fiening for her love can’t lie
Man you should see how she got me
Spending all this time with her
And I could leave her if I wanted to
Her love turns men into fools
Tell me what a man is to do
Cuz I can’t breathe when you talk to me
I can’t breathe when you’re touching me
I suffocate when you’re away from me
So much love you take from me
I’m going outta my mind
I can’t breathe when you talk to me
I can’t breathe when you’re touching me
I suffocate when you’re away from me
So much love you take from me
I’m going outta my mind
Whenever we up in this bed
And my fingers fall in your hair
I wonder if you feel me watching you
Cuz I can’t go a night without your lovin
Got me looking at this phone
Every time it rings I hope it’s you girl
You got my bracing for your love
And I fallen for you I can’t lie
I just wanna be with you
Yes she got me there I said
And somebody call the paramedics
Tell em to hurry up and come through
Cuz I can’t breathe when you talk to me (baby)
I can’t breathe when you’re touching me (when you touch me)
I suffocate when you’re away from me
So much love you take from me
I’m going outta my mind (I’m going outta my mind)
I can’t breathe when you talk to me
I can’t breathe when you’re touching me
I suffocate when you’re away from me
So much love you take from me
I’m going outta my mind
Don’t ever leave me girl
I need you inside my world
I can’t go a day without you
And see nobody else will ever do
I’ll never feel like I feel with you
Cuz I can’t breathe when you talk to me
I can’t breathe when you’re touching me (when you touch me)
I suffocate when you’re away from me
So much love you take from me
I’m going outta my mind (I’m going outta my mind)
I can’t breathe when you talk to me (oh when you talk to me)
I can’t breathe when you’re touchin me (I can’t breathe when you touchin me)
I suffocate when you’re away from me
So much love you take from me
I’m going outta my mind (I’m going outta my mind)
Oh no no I can’t breathe
Oh no no I can’t breathe (I can’t breathe)
Oh no no I can’t breathe oh no
J. Holiday, pseudonimo di Nahum Grymes, è un cantautore statunitense nato a Washington D.C.. Attivo dal 2006, si è affermato nel panorama musicale R and B con il suo stile vocale melodico e le sue canzoni romantiche. Il suo album di debutto, "Back of My Mind", pubblicato nel 2007, ha raggiunto la posizione numero 14 nella classifica Billboard 200 e ha dato vita a successi come "Bed", "Suffocate" e "You Said You Loved Me". J. Holiday è noto per le sue collaborazioni con artisti come Lil Wayne e Trey Songz. Il suo sound si caratterizza per un mix di R and B contemporaneo, soul classico e influenze hip-hop.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".