Another victim of life
Within you it hides
And when I looked you in the eyes
I froze inside
And when I heard the news I ran
I froze inside
But now forever
You will live in me
Your face
Imprinted
In my head
And now you're all alone
Yet you will never know
What you could have done
The dead cold stare
Left whimpered
With passion
And there is no fear in your eyes
Left whimpered
With passion
And you mean
More than words can show
And when I heard the news I ran
I froze inside
But now forever
You will live in me
Your face
Imprinted
In my head
And now you're all alone
Yet you will never know
What you could have done
You're all alone
You mean more than words can show
(Suffocating words)
You're all alone
Scars of Tomorrow è una band di metalcore proveniente da Orange County, in California. Attiva dal 2014, il gruppo si distingue per un sound aggressivo e melodico, caratterizzato da riff pesanti, growl gutturali e passaggi melodici con cori coinvolgenti. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Devil's Advocate", "Broken Promises" e "This Is War". Scars of Tomorrow ha collaborato con artisti come The Ghost Inside e Fit For A King, partecipando a tour nazionali ed internazionali.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.