Oooh la la, ah, be sweet like sugar, ah
Oooh la la, ah, treat me forever, ah
Let me melt your solid heart
I'll let you skip it super good
Straight to the best part
Rushing free, ooh, passion, ah
Baby, I got such a crush
Pour another candy shot
I just wanna' feel the rush
Rushing free, passion, ah
Oooh la la, ah, be sweet like sugar, ah
Oooh la la, ah, treat me forever, ah
Oooh la la, ah, be sweet like sugar, ah
Oooh la la, ah, la ah ah
Stir it up inside of me
Consoling me with every touch
I think I'm gonna' OD
Rushing free, passion, ah
Feed me with a silver spoon
Can you make it nice, now?
Triple-x, me and you
Rushing free, passion, ah
Oooh la la, ah, be sweet like sugar, ah
Oooh la la, ah, treat me forever, ah
Oooh la la, ah, be sweet like sugar, ah
Oooh la la, ah, la ah ah
Sugar, like sugar
Like sugar, like sugar
Coat me in kisses, in kisses, in kisses
I'll do whatever you want to do
Coat me in kisses, in kisses, in kisses
I'll do whatever you want to do
Oooh la la, ah, be sweet like sugar, ah
Oooh la la, ah, treat me forever, ah
Oooh la la, ah, be sweet like sugar, ah
Oooh la la, ah, la ah ah
Kerli Kõiv, nota semplicemente come Kerli, è una cantautrice e produttrice musicale estone nata a Tallinn nel 1987. Iniziò la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando musica online. Nel 2008 firmò con la Island Def Jam Music Group e il suo album di debutto, "Love Is Dead", uscì nel 2009. Kerli è nota per il suo stile musicale elettronico pop con influenze dark e gothic. Ha collaborato con artisti come The Black Eyed Peas e Avril Lavigne. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Walking on Air", "Tea Party" e "Pretty Boy".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.