You got nerve to even be in a battle with this here
Lemme make my point, one time, clear
You could get shut down, kicked to the rear
Where they sell all the merchandise
You don't have the price
To be expensive or extensive enough
To deal with a dude that'll rough you up
Wit' his tongue alone, going off the dome
And if your freestyle ain't strong
You won't last long
Is it any of your business how long I last
Did I even ask, shut your stupid ass
Anybody listenin', y'all can feel the blast
Even if you a member of a big ass mass
I can use a system and make it blast louder
Than this dude here, who's a self-doubter
That's why I crowd him, treat him like a group
Shut him down to where I'm the subsitute
So yo' shit's forbidden, yo' shit ain't hittin'
Freestyle or written, I don't give a damn
What the hell you exhibitin' or representin'
And I don't give a damn, shit, did I mention
If I don't do that, it'll be a sidebar
But I wanna tell you how soft you are
You so soft that when I stepped into the club
I thought I saw a white cat layin' on a little rug or mat
And next thing you know I heard a 'splat'
And it was yo' tail
And that's why you got the stain on the back of yo' Pelle Pell
In the first place, now you in the worst place
That's why your flow's fallin' off in the first place
You can't even get to the first base
I'll have to wipe you out straight erase...
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di