Here comes that voice again
A whispering voice from the shadows
Chills go straight down your spine
The words like thorns in your head
The air is still as the night
But candles are flickering wild
Doors open to the void
And someone calls your name
Yeah! Trapped in this cage, crying in vain
Please! Save me from this pain that's driving me insane
Black winged angels swarm above
Yeah! Don't know where to run
Nowhere to hide
Black winged angel swarm like vultures
A deadly smile by souls who welcome you home
I'm feeling like a little rag doll
On this dark night when flowers fall to the ground
I'm just a little suicidal
The sky comes falling down
It's tumbling down to the ground
The gate slams open wide
And demons come rushing in
There is that song again
A haunting song known as freedom
With arms spread open wide
Dark angels call my name
Yeah! Trapped in this cage, crying in vain
Please! Save me from this pain that's driving me insane
Black winged angels swarm above
Yeah! Don't know where to run
Nowhere to hide
Black winged angel swarm like vultures
A deadly smile by souls who welcome you home
I'm feeling like a little rag doll
On this dark night when flowers fall to the ground
I'm just a little suicidal
A welcoming smile by souls who hang from a tree
I'm feeling like a little rag doll
On this bright night when angels fall to the ground
I'm just a little suicidal
Floating away now, as life starts dwindling down
I'm feeling like a little rag doll
On this cold night when dreams come to an end
I'm just a little suicide doll
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di