Sul tempo adesso non do neanche mezzo di quello che c'ho sul tempo io trovo i perchè con lo stile che sblasta guasta
devsta i clichè.
Tutto come un ring zio sull'impianto tengo in ostaggio il microfono con i massicci accanto c'è chi mi disprezza vorrebbe
fottermi, ma non si spezza: il colle der fomento è una fortezza
la parte che conosci meno sono, vogliono entrare nello zoo ma noi per loro, siamo un tarlo come SPIT per RAMO. E sì
che se la sudano ma sudano invano quando ci stiamo nello zoo non possono armamentario ritmico di ostacolo relativo
come un elemento chimico, mi vorrebbero sotto ma resto distruggo loro col mio passo sicuro che li spezzo fresco, la base
detta le parolesopra questo beat sotto il solecercando una dimensione in questa storia non c'è gloria, le parole senza
spessore perse nell aria calamita: la mia è il microfono và sulle dita
la tua si stacca sulle corde e non da via d'uscita più di prima un altro round un altro pezzo un'altra cosa un altro prezzo un
occasione adesso, non sprecarla. qualcosa vuole fottermi io sto muovendomi in fretta per difendermi devo affrontarla e si
che la gente mia conosce il prezzo e lo paga. E' il tempo che decide chi è destinato a tormentare questa saga la tua gente
nel mio mare affoga, c'è chi va solo sopra il tempo chi lo piega la base la fase in cui connetti frasi la scansione + il senso la
differenza fra fischi e applausi un altra giornata sprecata la scelta o solo un altro colpo ssandasto a segno alla svelta
volo. accetto la sfida come impegno la testa come ingegno il rap come bussola per andare a segno un passo dopo l'altro
fino alla fine per un massiccio che percorre strade e lascia mine.
Sul tempo adesso non do neanche mezzo di quello che c'ho sul tempo io trovo i perchè con lo stile che sblasta guasta
devsta i clichè.
Muovo passe su vie illuminate da luce virtuale nelle strade spie posizionate per controllare l'animale chiuso nella gabbia
si muove non solo per fame perchè la ricerca è anche ma non solo materiale, un senso un prezzo dimenticato un pezzo
sbagilato che ha fulminato la macchina e ha generato una nuova stirpe difficile da comprendere perciò i miei simili
agiscono rapidi pe no fasse prende mi dà forza, forza attingo dall'esterno la forza che trovo mi rafforza dall'interno tutto
l'odio che me danno scrivo mo rime che ti atterrano sdraiano perchè fiaccano i talenti con promesse di contanti giocano
uno sport il più violento tra i violenti, pronti, noi siamo pronti all'occorrenza zi, qui si rompono facce per una questione di
sopravvivenza eccoci, siamo arrivati già da tempo i miei fratelli giù nel campo sarà una notte in cui farà molto caldo
quando le luci illumineranno dall'alto il suolo sarà con noi contro di loro conmtrollano rivolte e le vendono con uno spot
o con un video musicale poi piangono e accusano se qualcuno si fa male regalano la violenza ai miei fratelli poi vogliono
tenere fuori quelli che non sono buoni o belli dipingono un unico colore freddo impongono non il perfetto il
piùcheperfetto solo roba a effetto zero sostanza zero contenuto ma l'animale nella gabbia si è svegliato slegato scendo in
campo più veloce degli altri pio la palla ar volo pronto a macinà punti su punti perchè: calma non c'è ma un massiccio
sblasta guasta devasta i clichè per proporre ciò che è andato perso pronto a ricomporre, il prossimo passo lo possono
solo supporre!
Colle Der Fomento is a bit of a mystery to us. Their discography includes Scienza doppia H, Odio Pieno and Anima e ghiaccio.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.