Long time no see.
so tell me, how are things? just cause i was wondering-what ever became of you? you dont look well, cant hide it, i can tell.
i know you love to hurt yourself.
theres some things about you i wish i never new.
and i wish that i could say that we're happier today.
sometimes theres just some things i dont want to have to know.
dont you know me? has i been too long a time?werent you once a friend of mine? it gets so hard to tell.
hoping gets lonely, im lonely al the time.
but time and circumstance combined and every other someone else just helped you kill the pain you felt.
and i wish that i could say that we're happier today.
sometimes theres just some friends i just dont want to know.
sometimes some things i dont want to know.
sometimes some things i dont want to have to know.
the real truth is it brings no peace to swallow lies that let me sleep.
theres some things about you i wish i never knew.
theres some things about you-sometimes i wish i never knew you at all.
i stayed a stranger ever since i learned i cant depend on friends- if ignorance is innocence.
theres some things about you i wish it wasnt true.
and i wish tat i could say that we're happier today.
sometimes theres just some things i dont want to know.
sometimes some things-i dont want to know.
sometimes some things- i dont want to have to know.
All sono una punk rock band statunitense formatasi a Los Angeles, California, nel 1983. Considerati uno dei gruppi più influenti del movimento hardcore punk degli anni '80, hanno contribuito a definire il suono aggressivo e veloce di questo genere musicale. Il loro stile è caratterizzato da riff chitarristici potenti, testi politici e sociali, e un'energia live travolgente. Tra i brani più noti si ricordano "The Kids Aren't Alright", "American Jesus" e "Get Off My Back". All hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui "Allroy," "For the Masses" e "Break the Chain". La band ha collaborato con artisti come The Vandals e Pennywise.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di