White Lies

Testo Summer didn't change a thing White Lies

 1.107

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Summer didn't change a thing


Counting down the days
But the rain won't leave my room
It's so heavy today
It promised to get away
But somehow it never do
And I know it won't change

Trying to clear my head
I don't wanna clear my love for you
And see it falling that way
Don't know how to say
That I don't know what to do
But I feel out of place

Summer didn't change a thing
And it all still hurts
Summer didn't change a thing
It will always burn
It will always hurt
Summer didn't change a thing
It will always hurt

Summer didn't change a thing
Summer didn't change a thing
Summer didn't change a thing

Looking for a break
For the heat to heal my blues
Even if for a day
I told you I'm the same
You just said I'll see you soon
But you're not here today

Summer didn't change a thing
And it all still hurts
Summer didn't change a thing
It will always burn
It will always hurt
Summer didn't change a thing
It will always hurt

Summer didn't change a thing
Summer didn't change a thing
Summer didn't change a thing

(And I got nothing to say)
Summer didn't change a thing
(And I got nothing to do)
Summer didn't change a thing

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo SUMMER DIDN'T CHANGE A THING dei WHITE LIES è presente anche nell'album Friends (2016)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

White Lies è un gruppo musicale britannico di genere indie rock formatosi a Londra nel 2007. Composto da Harry McVeigh (voce), Charles Cave (basso) e Jack Lawrence-Brown (chitarra), la band ha raggiunto il successo internazionale con il loro album di debutto "To Lose My Life". Il disco, pubblicato nel 2009, ha conquistato le classifiche britanniche e internazionali, grazie a brani come "Unfinished Business" e "Death", che hanno contribuito a definire l'identità sonora del gruppo: un mix di atmosfere darkwave, post-punk e melodie indie rock. Nel corso della loro carriera, White Lies ha pubblicato altri album di successo come "Ritual" (2011) e "Big TV" (2014), consolidando la propria posizione tra le band più influenti del panorama musicale contemporaneo. La loro musica è caratterizzata da testi introspettivi e melodie avvolgenti, che esplorano temi come l'amore, la perdita, la solitudine e la ricerca di identità. White Lies ha collaborato con artisti come The Killers e Interpol, partecipando a festival musicali di fama mondiale come Coachella e Glastonbury.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song