(Summer
Really get us
Thinking too much
And the feeling
And you moving around like)
It's like you move twice
Can't catch you like price
Can't fall from this height
Puffs on that weed
Moving like Mike
It's 5:50, phone with me
You wanna stay, I wanna go
I'm in LA, you in New York
Never wished to be alone
But it's like you live for me sometimes
Summer
Really get us
Thinking too much
And the feeling
And you moving around like
Summer
Really get us
Thinking too much
And the feeling
And you moving around like
It's like you been forever this way
You catch the light, you're on display
Times we just walk thru, you stray from the truth
Ask me again and I ain't got no clue
Familiar tires, folded on bikes
Yeah yeah
Handle the rise, handle the rise
Summer
Really get us
Thinking too much
And the feeling
And you moving around like
Summer
Really get us
Thinking too much
And the feeling
And you moving around
Pretty, I would never leave you
Love is like a flower
We could take a walk, know you love a sunny Day
I wanna say I'm sorry
For what you deal with daily
Show me how to change, give me time to
Pretty, I would never leave you
Love is like a flower
Pretty, I would never leave you
Love is like a flower
Pretty, I would never leave you
Love is like a flower
Pretty, I would never leave you
Love is like a flower
Pretty, I would never leave you
Love is like a flower
Pretty, I would never leave you
Love is like a flower
Il testo SUMMER di FELIX SANDMAN è presente anche nell'album Yue (2025)
Felix Sandman (nato Karl Felix Wilhelm Sandman il 19 settembre 1996) è un cantautore e attore svedese. Noto per essere stato membro del gruppo musicale pop FO and O dal 2013 al 2017, Sandman ha intrapreso una carriera solista di successo dopo la sua uscita dal gruppo. Il suo genere musicale si concentra principalmente sulla musica pop con influenze elettroniche e indie. Nel 2018 ha pubblicato il suo album di debutto da solista intitolato "Felix", che include i singoli di successo "Everytime" e "Better Off Alone". Sandman è stato nominato per diversi premi musicali svedesi, tra cui gli Aftonbladet TV Awards. Oltre alla musica, Sandman ha recitato in alcune produzioni teatrali e televisive svedesi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".