Remeber back in da time
When da only sign we had was picket
But now in '94 it be
This way somethin' come wicked
Gangs killin' others fo colors
Thangs that we wear fo fashion
Other brothers take it fo a reason
To be blastin' what da cuff is goin' on
Not soft like buttercupus but
Had enough of singin' dat same song
See I stayed across da street from da projects
Took out yo momma trash and groceries
To her trunk to keep my pockets
Fat like cellulite only been to jail one week
Fo some shullbit and I pray to God I won't repeat
I shoulda pulled it when I had da chance to
No I shouldna did dat 'cause if I did dat
Yall would not hear dat fat shit
Dat keeps you on yo tippy -
Toes like dat sellout not callin' no names
But really who's bad
I go through obstacles like a whole box
Of condoms you can't forget
Where you come from
Take a good look in the mirror and tell
Me do you like what you see
Masters of deception corruption and evil
But you're always quick to point the finger
At me
Won't somebody tell me
[Chorus]
I just don't understand
The ways of the world today
Sometimes I feel like there's nothing
To live for
So I'm longing for the days of yesterday
What gave you the right to misjudge me
And write me off on the wall
Acting as if you understand me
In reality you just don't know me at all
Sometimes I can't help but wonder
If this was how it's meant to be
But if you search deep enough in your soul
You'll always find a slight reminder of me
Won't somebody tell me
[Chorus]
A-yo
If we could all agree to lettin'
Our souls become free of that sweet
Bitterness then whose chest would
Have the most seeds
I keep misfocusin' my needs
And this stress on my back
With them caps they be blastin'
Into my knap sack
Ain't no accidental deathtraps
My mishap is the fact that
I'm destined to snap
It's when I feel as though my body's
Able to go my mind is ready to flow
Did you know first you catch
And then I throw
It's my own sense of time
If I'm late it's 'cause I'm endin' my day
Just when the sun shines
And still gently advising the arisin'
Of the moon as it rolls around
Into my soundproof dimension
[Chorus]
TLC è un gruppo musicale femminile statunitense formatosi ad Atlanta nel 1991. Il trio era composto da T-Boz (Tionne Watkins), Chilli (Rozonda Thomas) e Left Eye (Lisa Lopes). Conosciuti per il loro stile R and B sensuale e le performance energiche, TLC ha dominato la scena musicale degli anni '90 con successi come «No Scrubs», «Waterfalls» e «Creep». La band è stata caratterizzata da una forte personalità e da alti livelli di dramma interno, alimentati soprattutto dalle controversie legali e dai comportamenti irregolari di Left Eye. Nonostante le difficoltà, TLC ha venduto oltre 65 milioni di album in tutto il mondo, diventando uno dei gruppi femminili più influenti della storia della musica pop.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.