Your vision's blurred.. your mouth is dry
It is sunday
Just another sunday
Your body aches.. your conscience sleeps
It is sunday
Just another sunday
You say... u don't wanna feel this way
U don't wanna feel
You say... u don't wanna feel this way!
U don't wanna feel
Your knees are weak.. your heart's on speed
It is sunday
Just another sunday
Your senses lie.. your temple speaks
It is sunday
Just another sunday!
You say... u don't wanna feel this way
U don't wanna feel
You say... u don't wanna feel this way!
U don't wanna feel
I think i'm outta my mind sometimes maybe
No room in my head cause it's filled with a boom
I think i'm outta my mind sometimes maybe
No room in my head cause it's filled with a boom
Thomas Lee Bass, meglio conosciuto come Tommy Lee, è un batterista e musicista statunitense nato a Los Angeles il 3 ottobre 1962. È famoso per essere stato il batterista del gruppo rock Mötley Crüe dal 1981 al 1999 e di nuovo dal 2004 ad oggi. Lee è noto per il suo stile di batteria aggressivo e potente, che ha contribuito a definire il suono hard rock degli anni '80. Oltre alla sua carriera con i Mötley Crüe, Lee ha collaborato con altri artisti come Methods of Mayhem e ha intrapreso una carriera da attore. È stato sposato con la pop star Pamela Anderson dal 1995 al 1998. Tra le canzoni più rappresentative dei Mötley Crüe si ricordano "Dr. Feelgood", "Kickstart My Heart" e "Girls, Girls, Girls".
Nel giorno di San Valentino, Tommy Lee si è sposato per la quarta volta con l'attrice Brittany Furlan.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.