I keep my sunny side up (Sunny side)
So they can see me from above (Ooh)
I keep my sunny side up (Sunny side)
No more runnin' from the love, no more, no more
I keep my sunny side up (Sunny side)
So they can see me from above
I keep my sunny side up (Sunny side)
No more runnin' from the love
Yeah, ayy
Pour me up some OJ, have it fresh squeezed
Sizzle up some pico and some bay leaves
Make sure that it's on low, let the top breathe
Mm, let the top breathe, gotta let the top breathe
Crack another egg on it (Egg on it)
Me and you could make the best omelette, yeah (Best omelette)
Never seasoned so it's our timin'
You can smell the good vibes risin'
I keep my sunny side up (Sunny side)
So they can see me from above
I keep my sunny side up (Sunny side)
No more runnin' from the love, no more, no more
I keep my sunny side up (Sunny side)
So they can see me from above
I keep my sunny side up (Sunny side)
No more runnin' from the love, it goes
Sweet like sugar, smooth like cream
Warm like the steam risin' on my caffeine
Cozy as a coop, had to get you in the loop
Cooking in the kitchen, all I really wanna do is
Crack another egg on it, yeah
Me and you could make the best omelette, mm
Never seasoned so it's our timin'
You can smell the good vibes risin'
I keep my sunny side up (Sunny side)
So they can see me from above
I keep my sunny side up, mm (Sunny side)
No more runnin' from the love, no more, no more
I keep my sunny side up (Sunny side)
So they can see me from above
I keep my sunny side up (Sunny side)
No more runnin' from the love
Ooh, I keep my sunny side up
You keep your sunny side up
We keep our sunny sides up
Surfaces è un duo musicale statunitense formatosi nel 2015 a Dallas, Texas. Composto da Forrest Kline e Colin Padalecki, il gruppo si distingue per la sua musica indie pop caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e sonorità elettroniche. I loro brani spesso esplorano temi di amore, perdita, crescita personale e l'importanza delle relazioni umane. Dopo aver guadagnato popolarità online con singoli come "Sunday Best" e "Lean On Me", Surfaces hanno pubblicato il loro album di debutto omonimo nel 2019, seguito da "Where the Light Is" nel 2021. Il duo ha collaborato con artisti come Jeremy Zucker e ha ottenuto un successo internazionale grazie alla sua musica accessibile e al suo stile musicale fresco. Tra i brani più rappresentativi di Surfaces ricordiamo: "Sunday Best", "Lean On Me", "Wave of You", "Where the Light Is" e "Come Back Home".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".