Your sun
Doesn't make it easy for me
Way I breathed before
Now I don't breathe - no more freely
And I like
To catch the shoulder where you cry
My business -
A message in the sky
If it's a long time coming
Just carry, carry somebody else's blame
If it's a long time coming
Let us start the speech again
My clown -
Hooked the rose between his teeth
Stole into the night
To my laugh was quiet relief
And your spice - let me roll it through my tongue
When I'm caught and older
I'll still be caught beneath this sun
And everybody was here
They was telling their own sad stories
I'm sorry I'm not so clear
And time will take you aside
You better cover your eyes - or you'll cry
'Cos I know sunset's
I know sunset's
I know sunset's arrived
Your light -
Let the shadows take it down
There's no sense in the beginning -
With the cover on your frown
And my light -
Makes the shade, a shade too black
And though I choose this
You still choose to have me back -
And everybody was here
They was telling their own sad stories
I'm sorry I'm not so clear
And time will take you aside
You better cover your eyes - or you'll cry
'Cos I know sunset's
I know sunset's
I know sunset's arrived
While you were out yonder
Checking out the scene
Maybe you'll lose your thunder
Maybe you'll lose your dream
And my heat
Is only striking hot for you
'Cos I'm not shaking easy
I'm just acting from your one
And "Hey Boss!"
You couldn't make it on your own
Sure I've stamped you easy
And I'll lead you back to home
And everybody was here
They was telling their own sad stories
I'm sorry I'm not so clear
And time will take you aside
You better cover your eyes - or you'll cry
'Cos I know sunset's
I know sunset's
I know sunset's arrived
Il testo SUNSET'S ARRIVED di TANITA TIKARAM è presente anche nell'album The sweet keeper
Tanita Tikaram è una cantautrice britannica di origini indiane, nata a Singapore nel 1964. La sua musica si caratterizza per un sound folk-pop introspettivo, influenzato da elementi reggae e world music. Il suo album di debutto, *Ancient Heart*, pubblicato nel 1988, ha riscosso un enorme successo internazionale, vendendo milioni di copie e consacrandola come una delle artiste più amate degli anni '90. Il singolo "Twist in My Sobriety" è diventato un inno generazionale, raggiungendo la vetta delle classifiche in molti paesi. Tikaram ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, esplorando nuove sonorità e collaborando con artisti di diverse discipline musicali. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Good Tradition", "I Can Drive Myself Crazy" e "The Sweetest Thing". La sua musica è apprezzata per la sua autenticità, le sue melodie orecchiabili e le liriche profonde che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.