When i feel all alone
And nobody knows
Still got a smile for a while
I cant let it show
Dry my tears, have no fears
And when im backstage feeling down
And the lights come on
No time to worry
Gotta Hurry, Gotta sing my song
Gotta shake it off, and Strike a pose, here I go
Snap my fingers just like that
Dont get what i want and thats a fact
Snap my fingers just like that
Dont get what i want, just cus i want it
Im super cool, super hot
Livin like a rockstar
You think im super
You think im super
On the cover of your magazine
Wherever i go they make a scene
Im super super, im super duper
So you wanna be just like
So you wanna be just like
Me, you wanna be just like me
Everybody's watching me
Never as easy as it seems
Super Super,be super super girl
When i walk in the room
Everybody stops
Cameras Flashing, People Fighting
For the best shot
They like my hair, the clothes i wear
Everybody wants to know what im doing next
Sometimes i wish i could stay home
Just be by myself
I wanna be, walking free
cant you see
Snap my fingers just like that
Dont get what i want and thats a fact
Snap my fingers just like that
Dont get what i want, just cus i want it
CHORUS
Wish you could see out
Like everybody else
Struggling to let go
And always be myself
CHORUS
Hannah Montana 3 è la colonna sonora della terza stagione dell'omonima serie televisiva, interpretata dalla cantante statunitense Miley Cyrus. Pubblicato il 6 luglio 2009 dall'etichetta discografica Walt Disney Records, l'album include brani originali tratti dalla serie e nuove canzoni inedite. Tra i singoli più popolari estratti da Hannah Montana 3 figurano "The Climb", una ballata emozionante che è diventata un successo internazionale, e "He Could Be The One", una canzone pop orecchiabile che ha conquistato le classifiche musicali statunitensi. L'album ha riscosso un grande successo commerciale, vendendo milioni di copie in tutto il mondo e consolidando lo status di Miley Cyrus come icona teen pop.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.