It ain't a mystery, that US History
Was built upon the graves
Of native ways and beaten slaves
Yeah, we're all free and brave
Until we misbehave
And there's just no escape
From the crushing weight
Of the police state
[Chorus:]
Two towers falling down
I'll be at zero ground
We're flying friendly skies
Until the city dies
And you don't want to see
Through human history,
Empires will always fall
This is the final call
[Spoken:]
The world bank and the IMF have created a system of modern-day colonialism
To make the people in the developing world poorer,
And the multinational corporations richer,
And take the power away from all of us
It's time to take back control of our lives
And tear apart these monuments to greed
And build our new world from the broken pieces
I pledge allegiance to no flag
Top the bottle with an oily rag
We're building up an army fast
To destroy the pigs and break the upper class
I'm only one
This is my voice
But you're gonna have to make a choice
I don't care if you disagree
'cause this fuckin' thing
It means the whole world to me!
We won't be hypnotized, by all the media lies
It's time the truth is told
When you're sick to death of being bought and sold
Our freedom's been misplaced
Fuck that, it's been erased,
The world's our shooting range,
I'm gonna spare some change
To bomb the stock exchange
[Spoken:]
These skewed development policies kill people every day
And keep us so hypnotized that even though it's right in front of our eyes, we don't see it...
World trade is a death machine.
[Chorus 2x]
Leftöver Crack è una band punk hardcore americana formatasi a New York nel 1999, dalle ceneri del gruppo Choking Victim. Il sound della band è caratterizzato da un mix di punk rock veloce e aggressivo con influenze ska e reggae, spesso accompagnato da testi politici e sociali che affrontano temi come la lotta contro il capitalismo, l'oppressione e la giustizia sociale. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Ballad of Leftover Crack", "Burn It Down" e "American Nightmare". Leftöver Crack ha collaborato con numerosi artisti del panorama punk underground, tra cui The Misfits e Anti-Flag. La band è nota per le sue performance energiche e coinvolgenti, spesso caratterizzate da un'atmosfera di caos e anarchia.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.