Jon English

Testo Superstar Jon English

1.180

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Superstar


[brrring, brrring] Hello-o
Ahh, hi, how are you man, I'm not too bright
Look I'm sorry to disturb you at this ungodly hour of night
I thought I'd let you know that I'm a-leavin' town for good
You haven't really helped me the way you said you would, no
Now listen, you said I'd make the big time, playin' rock and roll
Well you know I've always been a fairly trusting soul
I said I like it and I want it and I need it pretty bad
So you took me to the cleaners for everything I had
And I'm a-gettin' kinda tired of the way things are
You promised me you'd make me a superstar
I bought a gold lame suit and a Gibson guitar
And practised all day-ay while you sat in the bar, yes you did now
Ooh, well it ain't no fun livng life with a head full of songs
And when ever I try to sing 'em, man, you do somethin' wrong
I want to be a shinin' light for all the world to see
So Billy, Brian and Johnny will stop laughin' at me, yeah
And I'm a-gettin' kinda tired of the way things are
You promised me you'd make me a superstar
I bought a gold lame suit and a Gibson guitar
And practised all day-ay while you sat in the bar, now listen
Well you're probably thinkin' I'm ungrateful, man
And if you think I'm complainin', well you're right, I am
I've got no food, no car, no money in the bank
My ship ain't coming in, it hit a rock and sank
And I'm a-gettin' kinda tired of the way things are
You promised me you'd make me a superstar
I bought a gold lame suit and a Gibson guitar
And practised all day-ay while you sat in the bar, yes you did now
Yeah-yeah-yeah
Wooh, I'm a-gettin' kinda tired of the

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Jon English è un cantautore e attore australiano nato a Melbourne nel 1949. È noto per la sua versatile carriera musicale che spazia dal rock al pop, passando per il musical. Ha raggiunto grande successo negli anni '70 e '80 con brani come "Six Ribbons", "Hollywood Seven" e "Turn the Page". Oltre alla musica, English ha recitato in numerose produzioni teatrali e televisive australiane, dimostrando un talento eclettico che lo ha reso una figura popolare nel panorama culturale australiano. La sua influenza musicale è ancora oggi sentita nell'ambito del rock australiano.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song