Some people look at me and talk about me like a clown
They just don't realize it's just my simple way to get down
I've got that supertouch
Chances are I've got too much
I've come to let you see
That you also can be free
It seems like everytime we all try to go underground
The stinkin' troopers them, they think that we are fooling around
We have had about enough
Now we're gonna get real tough
It happens everyday,
That's why we got P.M.A. (Positive Mental Attitudes)
We got - You got - You got
We got - We got - You got - You got
We can see most everything
We've got that supertouch
We can see most everything
We've got that supertouch
Shitfit
(People just pretending, that's a let down
Undercover lover, that's my heart now
Struggle just in living, that's the realm of
Accept me as I'm not, and that's a shitfit
My best ain't good enough for you
My test is what you gonna do
Ain't no any kind of way
Love was lost in yesterday
Now we've felt this, so you'll get yours now
Everybody's living and nobody's giving
And nobody gives a damn
You must understand me, the end is surely coming
Prepare for the final plan
People just pretending, that's a let down
Undercover lover, that's my heart now
Struggle just in living, that's the realm of
Accept me as i'm not, and that's a shitfit)
Bad Brains è una band di punk hardcore americana formatasi a Washington, D.C. nel 1977. Considerati pionieri del genere, sebbene i membri della band si opponesse all'etichetta "hardcore" per descrivere la loro musica. Influenzati dal reggae e dalla musica funk, hanno introdotto elementi di questi generi nel punk rock, creando un sound unico e energico. Tra le canzoni più rappresentative: * *Pay to Cum* * *Banned in D.C.* * *Sailin' On*. Il loro album di debutto omonimo del 1982 è considerato un classico del genere hardcore punk. Bad Brains ha avuto un impatto significativo sulla scena musicale underground, influenzando generazioni di band e contribuendo a definire l'estetica e la filosofia del punk hardcore.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di