(feat. Gotti)
Yo, yo what's up nigga
You know the streets is a jungle
You gotta survive out here
You need a strong mind to do the shit I do
You ever seen something blown the fuck up before
See that nigga cross the street in that Cutlass
Check this out
(Chorus 2x)
Survival of the fittest, respect my come up
Survival of the fittest, you better not run up
(C-Murder)
I remember back in 89 a nigga used to steal
And now I got a Navi with a mother fuckin' grill
One time chase a nigga through the alley fuckin' alley
Mad cause I fucked up my only pair of Bally's
I used to smoke weed with the ballers after school
Mother fuckas wanted to hang cause I used to act a fool
Started slangin' rocks cause the shit was fun
I used to bang at niggas just to see 'em run
Nigga people started hearin' shit started recognizing me
Big timers fronted me some coke in a ride "G"
Dope became my business, no longer a hobby
I owed a nigga 5 g's so I started robbin'
I knew I had to move before I had to bang 'em up
I'm a act a donkey if you don't respect my come up
Dumb niggas die, and real niggas live
This ghetto is so wicked I can't even trust my kids
(Chorus 2x)
(Gotti)
Started in this game at the age of 13
Gettin' paid makin' money servin' crack to the fiends
Hoes couldn't take me niggas gave me jealous looks
To the world I was a man, to the feds I was a crook
Put my face up in the paper, put my name in they books
Cause they see a nigga ballin' off the birds that I cooked
As the years went by still survival of the fittest
Now i'm ridin' in the tank representin' to the fullest
Puttin' bullets in you bitches, jealous niggas in disguise
Shootin' niggas till we die, Gambino's on the rise
My nigga Fiend up by my side, my enemies bound to die
Got no mercy in my eyes label Gotti one of the realest
(Chorus 2x)
(C-Murder)
I was born a bastard, my pops was a thug
4 years in the pen for transportin' drugs
I was known in the hood as the nigga with the weight
Bitches all up in my business, shippin' keys from state to state
Triple beams in the project Calliope, where I broke 'em down
Razor blade and baking soda, pure white fuck the brown
My clientele was growin' started investin' in some other shit
Barber shops on every block, even had a weed spot
Moms and the kids put away up in the house
Surveillance cameras and alarms to spook a nigga out
Pitbulls in the backyard trained to kill
Call my folks up on the phone before I made a deal
I'm one step ahead of a nigga doin' wrong
That's why i'm still alive and been on top for so fuckin' long
I had to spank some bustas, to show 'em I mean business
The ghetto is so wicked it's survival of the fittest
(Chorus 2x)
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.