I've given up
I've given up
I've given uh-uh-uh-up
I've given up
I've given up
I've given up
I've given uh-uh-uh-up
I've given up
I've given up (and I feel so much better)
I've given up (and I feel so much better)
I've given uh-uh-uh-up (and I feel so much better)
And I feel so much better
When you find me falling (and I feel so much better)
It doesn't mean I'm calling (and I feel so much better)
When you find me falling (and I feel so much better)
It doesn't mean I'm calling (and I feel so much better)
Suspicious of me
Suspicious of me
Suspicion in me
There's always been suspicion in me
Suspicious of me
You've always been suspicious of me
Why are you so?
When you find me falling
It doesn't mean I'm calling
When you find me falling
It doesn't mean I'm calling
Alexis Taylor è un musicista e cantante britannico, noto soprattutto come frontman del gruppo indie pop Hot Chip. Nato nel 1978, Taylor ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 collaborando con diversi artisti indipendenti. Nel 2000 ha fondato i Hot Chip insieme a Joe Goddard, formando un duo che si è rapidamente affermato per il suo sound elettronico e orecchiabile. I brani più rappresentativi del gruppo includono "Over and Over", "Ready for the Floor" e "Boy from School". Taylor è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, caratterizzate da una voce melodica e un'interpretazione teatrale.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.