Skin and silver flutes
Kings and children crawling
Flames and banners rise beneath the silvermoon
Kings! The children dance
Feast on blood and disease
Rats!
Rats spreading
Rats!
King spreads children to the flutes ov death
Rats!
Crawling diseases
Rats!
Plague spreading, rats feeding
Rats!
The stench, blood tearing
Rats!
Crawling children, devils feeding
Rats!
Rats spreading
Rats!
The feast of kings spread the stench
Under solomånen skimmer
En ny ?ra reiser seg
Dansende mylder
Belvetesporten åpner seg
Skin rupture
In triumph ov the silver moon
Black banners
Flames and blood stench in the light of the moon
Rats!
Rats spreading
Rats!
King spreads children to the flutes ov death
Rats!
Crawling diseases
Rats!
Plague spreading, rats feeding
Rats!
The stench, blood tearing
Rats!
Crawling children, devils feeding
Rats!
Rats spreading
Rats!
The feast of kings spread the stench
While the silvermoon rises you can hear they crawl from the depths of hell onwards to victory
The black banners rise in glory
Children dance
While the feast wipes out the whores of the earth
Shades and banners
Waving in devilish triumph
Beneath the silvermoon
Children tear blood next to the king of the flute
Black banners of the underworld
Waves in glory
Waves in hate
Onwards to victory
The kingdom rises in glory and hate
Il testo SWARM NORVEGICUS dei KAMPFAR è presente anche nell'album Djevelmakt (2014)
Kampfar è un gruppo musicale norvegese formatosi nel 1994. Considerati pionieri del black metal atmosferico, hanno incorporato elementi di folk e death metal nei loro album. Il loro sound si caratterizza per atmosfere cupe e malinconiche, testi in norvegese che esplorano temi come la natura, la mitologia scandinava e la spiritualità pagana. Tra i loro album più noti figurano *Heimgang* (1997), *KVASS* (2001) e *Fra Underverdenen* (2005). Kampfar ha collaborato con artisti come Satyricon e Ulver, contribuendo a definire il panorama musicale black metal norvegese. Alcuni dei loro brani più rappresentativi sono: *«Heimgang»*, *«Sorgens Sang»*, *«Fra Underverdenen»*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".