Earth, Wind & Fire

Testo Sweet sassy lady Earth, Wind & Fire

 860

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Sweet sassy lady


Maurice White, Wayne Vaugh, Wanda Vaughn & Lisa Vaughn

She came to me one sleepless night
And took me on a 3-
D flight
We went to outer space
The sky became a movie screen
Our bodies moved in and out the galaxy
She took my heart into her hand
And signed her name with a flame
I'm not the same

Sweet sassy lady, I really let you get to me
Sweet sassy lady, I can't resist your energy
Want you in my life, my life, my life
Got to get you in my life, my life girl

The sun came up, she disappeared
But left a clue that she was here
I knew we'd meet again
I'd know her by her sassy moves
That mean physique, baby what
it does to me
I'll let you in on something else
I'll maky my move, real soon

Sweet sassy lady, I really let you get to me
Sweet sassy lady, I can't resist your energy
Want you in my life, my life, my life
Got to get you in my life, my life girl

Fancy walk and a smooth talking baby
Is what I want from my sweet sassy lady
Now does that turn you on

Lady of thousand dreams, in a magazine
On a movie screen
Lady of a thousand flights, riding through the night
Come and change my life

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo SWEET SASSY LADY degli EARTH, WIND & FIRE è presente anche nell'album Electric universe

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Earth, Wind and Fire è un gruppo musicale statunitense formatosi a Chicago nel 1969. Considerati uno dei gruppi funk più influenti di tutti i tempi, hanno raggiunto il successo internazionale negli anni '70 con brani disco come «September» e «Boogie Wonderland». Il loro sound caratteristico combina elementi di soul, jazz, R and B e afrobeat, creando un'atmosfera energica e coinvolgente. Il gruppo è composto da una formazione corale potente, strumentisti eccezionali e testi che parlano di amore, speranza e unità. Tra i loro album più importanti figurano «That's the Way of the World» (1975) e «Spirit» (1976). Earth, Wind and Fire hanno vinto sette Grammy Awards e sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2000. Oltre a «September» e «Boogie Wonderland», altri brani rappresentativi includono «Shining Star», «Let's Groove» e «Reasons».

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song