Oh J.O.E.
Good evening ladies and gentlemen (and royalty)
I got my man royal on the track
And my dawg bishop young don ohhh well
Sweeter then sugar
[Verse 1]
Dont argue much now that i
Aqcuired some things of the good life
360 medina how things have changed
A crib with a east and a west wing
I gotta thank god for my life and all
He keeps blessing with more and more
[Hook:]
?? now i see that i
Can reach for a dream and pull it from the sky
Sweeter then sugar is whati dream
My life would be if left up to me
And ohh i like that
Sweeter then sugar
[Chorus:]
Shopping sprees trips over seas
Finest luxuries
The good life
I jus say the word and it will be
The cars i want i buy the lot
The cribs i want i buy the block
I just say the word and it will be
[Verse 2]
Moderate players thats we are
About getting paper feel me god
No longer out there chasing dreams
Living the words for the song i sing
Gotta thank myans for your support
Cause you"ll keep loving more and more
[Hook:]
?? now i see that i
Can reach for a dream and pull it from the sky
Sweeter then sugar is whati dream
My life would be if leftup to me
And ohhh i like that
Sweeter then sugar
[Chorus ]
[Hook 2: 2x]
Cars jewels and chips (word)
Rims cribs and chicks (word)
Love for these streets (i got it)
Sweeter then sugar
[Chorus to end]
Joe è un batterista giapponese noto per essere stato il membro del gruppo rock "hide with Spread Beaver". La sua carriera musicale si è concentrata principalmente sulla collaborazione con l'artista Hideto Matsumoto, meglio conosciuto come hide. Joe ha contribuito a definire il sound di "hide with Spread Beaver", caratterizzato da sonorità hard rock e metal influenzate dal glam rock giapponese degli anni '90. Nonostante la breve durata del gruppo (1993-1998), Joe ha lasciato un segno significativo nella scena musicale giapponese, contribuendo a plasmare il sound di uno dei gruppi più iconici dell'epoca. Tra i brani più rappresentativi di "hide with Spread Beaver" ricordiamo "Dice", "Tell Me" e "Beauty and the Beast".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".