Be careful what you say,
Loose talk could sink this ship
Well the way that I am as weak as a lamb,
See it on my shaky lip
There s more to these actions,
That you could ever know
With the moon and the tide I m drawn to your side
And moving with the flow
When it s time to choose and it s sink or swim,
I know I ll drown this time
When the cold wind blows and I m falling in,
Throw the line
Now I m swept,
And I m lost within my mind
On a love that makes me blind
And this feeling I just can t forget,
Now I m swept
On a tide that s in my soul
And this feeling that I have is losing me control
And I hope it doesn t end just yet,
Now I m swept
Mind over matter,
No matter where this mind will be
There s more to be said, oh, for games in the head
Than anything you ll ever see
There s safety in dreaming,
So wrap me in things that I know
With my head in the sand,
I m at your command
And moving with the flow
When it s time to choose and it s sink or swim,
I know I ll drown this time
When the cold wind blows and I m falling in,
Throw the line
Now I m swept,
And I m lost within my mind
On a love that makes me blind
And this feeling I just can t forget,
Now I m swept
On a tide that s in my soul
And this feeling that I have is losing me control
And I hope it doesn t end just yet,
Now I m swept
Il testo SWEPT degli SPANDAU BALLET è presente anche nell'album Through the barricades (1986)
Gli Spandau Ballet sono un gruppo musicale britannico formatosi a Londra nel 1979. Il loro sound, caratterizzato da synth pop, new wave e elementi romantici, li ha catapultati al successo negli anni '80. Il gruppo è composto da Gary Kemp (voce, chitarra), Martin Kemp (basso), Steve Norman (saxofono, tastiere), John Keeble (batteria) e Tony Hadley (voce). Tra i loro successi più famosi ci sono "True", "Gold", "To Cut a Long Story Short" e "Only When You Leave". Gli Spandau Ballet hanno venduto oltre 25 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi riconoscimenti tra cui un BRIT Award. Dopo una pausa negli anni '90, il gruppo si è riunito nel 2009 per un tour mondiale e ha continuato a pubblicare musica fino al 2019.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".