[Intro]
If you tryin' I'm
Swim with the best team
[Hook]
You could try and numb the pain, but it'll never go away
You could try and numb the pain, but it'll never go away
[Verse 1]
Damage control
The same old tricks won't work no more
Smarter, stronger, hmmm
Think I'm gon' make it through
What is to do, I've been low enough
Who knew I'd make it out?
I jumped too low, now out the way
[Hook]
You could try and numb the pain, but it'll never go away
You could try and numb the pain, but it'll never go away
You could try and numb the pain, but it'll never go away
You could try and numb the pain, but it'll never go away
Ey, yeah
[Verse 2]
Calls from the dark
I got hope in my eyes
No help inside
I'ma swim in the light
She's tryna pull me in
But the same old tricks can't work no more
Now out the way
[Hook]
You could try and numb the pain, but it'll never go away
You could try and numb the pain, but it'll never go away
You could try and numb the pain, but it'll never go away
You could try and numb the pain, but it'll never go away
Ey, yeah
[Musical breakdown - Harmonizing]
[Outro]
When you're in love
Swim in the light
Swim in your love
Let's get well
Yeah
Kid Cudi, pseudonimo di Scott Ramon Seguro Mescudi, è un rapper, cantautore e attore statunitense nato a Cleveland, Ohio nel 1984. Considerato uno dei pionieri del movimento 'cloud rap', Cudi ha introdotto sonorità psichedeliche e atmosferiche nella musica hip-hop, influenzando una generazione di artisti. Il suo album di debutto, *Man on the Moon: The End of Day*, pubblicato nel 2009, è diventato un successo critico e commerciale, consacrandolo come figura chiave della scena musicale contemporanea. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Day 'n' Nite", "Pursuit of Happiness" e "Soundtrack 2 My Life". Cudi ha collaborato con artisti di diverse generazioni, tra cui Kanye West, Travis Scott e Willow Smith. Oltre alla musica, ha recitato in film come *Need for Speed* e *Bill and Ted Face the Music*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".