Wish I had known that life lets you down
Wish I had known that everyone drowns
In a sewer just a puddle of swill and spit
And I can't breathe (I can't breathe)
Cause it all smells like bullshit
We came into this world pure and shining
And now we drag through the mud
Bitching and whining
As machines carry us to other machines
To churn the chemicals that kill everything
That was once serene
It falls on our heads
like the axe
Like the mortars
Like a righteous intervention
It falls on our heads
Like the rain
Like the pain
We're the victims of ill intention
Denial and consumption
Poisoned by our own production
Tell me who do we blame
When the first turn up dead
And the children are born with disfigured heads
When the ground won't produce
And the leaves don't grow back
As the fires burn forever
In the lines of smoke stacks
Let the lights burn out
Squander the resources further
The droughts
Pretend they'll be a solution as we drown in the swill and polution
Life is a cycle of sin and sorrow
All we know are the crims we commit
Life is a cycle of sin and sorrow
We made our bed
And now we'll lie in it
We made our bed
And now we'll lie in it
Are we so diluted in this septic tank
That we turn to plague and poison
Like a temporary savior
No whispers of healing
No help no warning
It falls on our heads
Like the axe
Like the mortars
Like a righteous intervention
It falls on our heads
Like the rain
Like the pain
We're the victims of ill intention
It falls on our heads
The world is dead
Swing the axe, it falls on our heads
Swing the axe, it falls on our heads
The world is fucking dead
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di