Let's switch places
I can be you for a day
You hesitatin', I show you how to get paid
Let's switch places
Did you get high today?
I'm smokin' Earth
I feel like if I jump, I fly away
Let's switch places
You wanna dress like me?
I thought I was a weirdo (Aww)
You're just like me
Let's switch places
I can be you for a day
You hesitatin', I'ma show you how to get paid
Let's switch places
Shout out to Sesay
I'm wearin' FACES+PLACES don't fuck wit no here say
Bitch, I'm the light in they shade (Uh, uh)
My weed be loud (What the fuck?)
Yours be lower than your self-esteem (Bitch, haha)
Insecure bitches can't hang wit' me (Fuck)
You Martin Lawr?nce bitch, it's open season (L?t's Go)
Bitch, I'm butter and they can't believe it (What? Haha)
They too busy drinkin' semen (Yum, eww)
I'm 'bout rockin' shows in Sweden
My bitches wear heels, they'll stomp you out in sneakers
Like fresh braids, my niggas do you greasy
Like bitch, hold my purse, don't let me get to geekin'
(Haha, haha)
Let's switch places
I can be you for a day
You hesitatin', I show you how to get paid
Let's switch places
Did you get high today?
I'm smokin' Earth
I feel like if I jump, I fly away
Let's switch places
You wanna dress like me?
I thought I was a weirdo (Aww)
You're just like me
Let's switch places
I can be you for a day
You hesitatin'
I'ma show you how to get paid
Let's switch places
Maria-Cecilia Simone Kelly, conosciuta professionalmente come Rico Nasty, è una rapper, cantautrice e produttrice discografica statunitense. Nata a Washington, D.C., nel 1997, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando mixtape indipendenti. Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di trap, punk rock e hip hop, con testi spesso aggressivi e provocatori. Rico Nasty è nota per le sue performance energiche e il look audace, che include capelli colorati e abiti stravaganti. Ha collaborato con artisti come Doja Cat, 100 gecs e Yung Lean. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Smack a Bitch", "Tia Tamera" e "Rage". Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto "Nightmare Vacation", che ha ricevuto recensioni positive dalla critica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".