Welcome to the rat race, people killing themselves
To get ahead of the pack, backstab and attack.
Out for self, the money, the power, the fame,
Competition and greed in a world without shame.
I stumble and fall along the path I've chosen,
I face my fears, I won't be broken.
Corrosion has a way of fucking with your sanity,
I do what I gotta to preserve my humanity.
Switchback - taking life as each day comes
Switchback - facing fears, I never run,
Switchback - never quit until I'm done
I'm the underdong and I will overcome.
Confrontation can break you down to your very fast compound.
Beat you down, drag you round, break you
Refuse to bend, never ever let it take you
Over the edge where you can never break through.
Overcome, switchback, stand strong alone
The good, the bad, the truth, the unknown
Locked up at war with the demons within
I fight to live, I live to win.
The harder that I battle with lifes deceit,
The stronger I stand on my own two feet.
If I allow the world to assimilate my mind,
Will my freedom be forever denied?
Will I no longer be free in my mind?
Biohazard è un gruppo musicale statunitense originario di Brooklyn, New York. Attivi dal 1989, sono considerati uno dei primi gruppi a fondere hardcore punk, heavy metal ed elementi di hip hop. Il loro sound aggressivo e sperimentale ha influenzato diverse band successive nel genere nu metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "Punishment", "How Could You?" e "Subject 42". Biohazard ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Biohazard" (1990), "Urban Discipline" (1992) e "State of the World Address" (1994). Il gruppo è noto per le sue performance energiche e il coinvolgimento del pubblico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".