[Music by: P. Wagner]
[Lyrics by: P. Wagner]
When I think of what our world
Is to become I get really scared
‘cause every state in east and west
Has got enough weapons to kill all of us
They're selling nuclear material
To developing countries, so that they're part of our
Modern hell, the atomic age,
The pestilence of our century
These are the symbols of our fear
Show us the end of it is near
These are the echoes of our past
But let us end this curse at last
Some people in the industries,
They're faithful statesmen, yes, indeed!
They're getting rich while they're selling death,
Now, don't you think that's too irresponsible?
In these days you've talked about
Reduction of the armament race
And this time we have all won
So go on guys and hold this line
Noone believes when they say
That they could control what they've made
Laughing in the face of death...
These are the symbols of our fear
Show us the end of it is near
These are the echoes of our past
But let us end this curse at last
These are the symbols of our fear
Show us the end of it is near
Damn you, who feed the fires of hate
For gettin' rich, soon it's too late
These are the symbols of our fear
Show us the end of it is near
These are the echoes of our past
But let us end this curse at last
Rage è una band heavy metal tedesca formatasi a 1984. Considerati uno dei pionieri del power metal, hanno raggiunto un grande successo negli anni '90 con album come "Blood Red" e "End of Silence". Il loro sound si caratterizza per riff energici, melodie orecchiabili e testi spesso incentrati su temi di lotta e resistenza. Il frontman Peavy Wagner è noto per la sua voce potente e le performance carismatiche. Tra i brani più rappresentativi: "The Devil's Song", "Higher Than Heaven" e "Black Cat". Rage ha collaborato con artisti come Doro Pesch e Gus G.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".