My Dying Bride

Testo Symhonaire infernus et spera empyrium My Dying Bride

 827

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo SYMHONAIRE INFERNUS ET SPERA EMPYRIUM dei MY DYING BRIDE è presente anche nell'album Symphonaire infernus et spera empyrium (1992)

Symphonaire infernus et spera empyrium

1992

Symhonaire infernus et spera empyrium


The destroying genius of idols
Will shroud the world with utter lies
Dance the cobbles, his abode named Dis
Portraits have spoken their masters distress
Icons with kisses, tell me who have seen this
Failing Enochian tapestries
Depict the prince of fallen virtues
In almost poetic rhapsody
Masterbate to the sound of the knell
The Patchetic stench of dying children
Perhaps our fall is certain
Limbs entwined in absolute contoursion

Please put off your veil
Your heart is blameless
And I shudder for knowing it

A hot May makes a fat churchyard
And Lychfowel breed in chaotic frenzy
Her cry was the saddest of all earths sounds
Trauma bites hard the hearts of Kin
Swept away by a moments sadness
They say rage is a brief madness
By way of the beloveds farewell
Give back to nature what we first did take
And monuments would slowly fill
The agendas' of Kings and Queens
In silence our faces bleed
The holy voice torn away by the gale

Make yourself all honey and the flies will devour you

Love is a game where both players cheat
Gone is the tale of Hero and Leander
Women are angels yet wedlock's the devil
To have and to hold but death no longer parts
Harlots and sluts, whores of our world
Expose their stinking vaginas'
Many who have no will of their own
Hold their souls towards the sinister bloom
Are you rich oh lord of vanity
As you peddle your wears of cruelty
Dressed up so you look the part
So blind, it's ignorance you wear

Quite brutal beyond belief
Sores that weep their septic tears
Dragged out through war torn lifetimes
And death shall feast on us all
The mills of God grind slowly
The adorable light of that which is most divine

The fascination of her shape
With mansions of awe and splendour
Elegant in simplicity
So at last your faith rewards you
Through fields enriched with pastel shade
And fragrant lavenders soft to smell
You laugh and drink wine of no great age
Nature does scent the farthest shores
Face to face your angelic host
All hopes in you imperishably kept
Is God your wish and all your dreams
If your body is frail then yes by all means

Make yourself all honey and the flies will devour you

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo SYMHONAIRE INFERNUS ET SPERA EMPYRIUM dei MY DYING BRIDE è presente anche nell'album Symphonaire infernus et spera empyrium (1992)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

My Dying Bride è una band inglese di doom metal, attiva dal 1990. Considerati pionieri del genere funeral doom, hanno influenzato profondamente la scena metal con il loro sound cupo e melodico, caratterizzato da atmosfere gotiche, testi poetici e un'intensa componente drammatica. Il gruppo è composto da Aaron Stainthorpe (voce), Hamish Glencross (chitarra), Andrew Craighan (basso) e Lena Abé (batteria). Tra i loro album più importanti figurano "As the Flower Withers" (1992), "Turn Loose the Swans" (1993) e "The Dreadful Hours" (1996). My Dying Bride hanno collaborato con artisti come Paradise Lost e Tristania, contribuendo a definire l'evoluzione del doom metal nel corso degli anni. Alcuni dei loro brani più rappresentativi sono "Sear the Sky", "The Sexuality of Death" e "Like Tears in Rain".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song