I made it back to life
After a while recovering
When someone burns your pride
You know an ego's hard to mend
Was only tryna be nice
Took me all night to work the nerve
No need to patronise
I won't take less than I deserve
If I can't have it all don't give me
Sympathy, sympathy
I never asked for pity from you
Sympathy, sympathy
Cut me loose, don't be so cruel, oh
I know you mean no harm
And let me down so easy
Still to reject my charms
It's hard with no good reasoning
But don't worry it's cool
Just need to make you understand
That there's no substitute (no substitute)
Can't crush my heart then hold my hand
You can turn me down, just don't give me
Sympathy, sympathy
I never asked for pity from you
Sympathy, sympathy
Cut me loose, don't be so cruel, oh
Oh, you treat me so cold
You might as well go
I'd be better alone
Yeah, can't play with my pride
Then throw me aside
I'm here asking why
Oh, you treat me so cold
You might as well go
I'd be better alone
Yeah, can't play with my pride
Then throw me aside
I'm here asking why
Oh, you treat me so cold
You might as well go
I'd be better alone
Yeah
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".