Sleater-Kinney

Testo Sympathy Sleater-Kinney

 873

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Sympathy


I know I come to you only when in need
I'm not the best believer
not the most deserving
but all I have all I am all I can
For him
I'd beg you on bended knees for him…

Precious baby, is your life hanging by a thread?
A thread I'm standing on, praying on today
All I have all I am all I can
For him
I'd beg you on bended knees for him

I've got this curse in my hands
All I touch fades to black
Turns to dust turns to sand
I've got this curse on my tongue
All I taste is the rust
This decay in my blood

I don't like the doctor with the deep long face
Only wants to give us the very worst case
I'd rather shout out and shake him and do anything
For him
I'd beg you on bended knees for him

When the moment strikes
it takes you by surprise and
leaves you naked in the face of death and life
there is no righteousness in your darkest moment
We're all equal in the face of what we're most afraid of
And I'm so sorry
for those who didn't make it
and for the mommies who are left with their heart breaking

Search for meaning in sores
The sentences they might form
It's the grammar of skin
Peel it back, let me in
Look for hope in the dark
The shadow cast by your heart
It's the grammar of faith
No more rules, no restraint

How angry I would be
If you'd taken him away
I wish I was wiser but instead
I'll be grateful I'll say thanks
For the joy for the love for the smile on his face
I'd beg you on bended knees for him

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo SYMPATHY degli SLEATER-KINNEY è presente anche nell'album One beat (2002)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Sleater-Kinney è un gruppo musicale statunitense di genere alternative rock, formatosi a Olympia, Washington, nel 1994. Le componenti fondatrici sono Corin Tucker (voce, chitarra), Carrie Brownstein (chitarra, voce) e Janet Weiss (batteria). Il nome del gruppo deriva da una strada che attraversa il quartiere di Lacey nella città di Olympia. Le Sleater-Kinney hanno raggiunto un'ampia popolarità negli anni '90 e 2000 grazie al loro sound energico e alle liriche femministe, diventando un punto di riferimento per la scena indie rock americana. Tra i loro album più importanti figurano *Dig Me Out* (1997), *The Hot Rock* (2000) e *All Hands on the Bad One* (2015). Il gruppo ha collaborato con artisti come The Breeders e Bikini Kill, contribuendo a definire l'estetica e la filosofia del movimento riot grrrl. Dopo una pausa nel 2006, le Sleater-Kinney sono tornate insieme nel 2014, pubblicando nuovi album e continuando a esibirsi in tutto il mondo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song