(Intro)
Yea
Hall of Fame Gang
Uh
KaliRaps
Left side, right side
Left side, right side
West side, left side
(Verse)
Praised be the nigga who hustle hard, I’m living it
Dark in imprisonment, life is so illegitimate
The game’s killing me but niggas say I’m killing it
When niggas yardin in my sections, are they really feeling me?
Is this the track you press next on when you’re alone?
But if you were in front of me you’d probably play the whole song
They tell me made a club hit, but I hate clubbing
I’d rather make a couple dollars than to make nothing
Get it? Nah, I guess it flew over your head
Put if I can’t be myself I’d rather be dead
Modern day hippie, all I need is dreads
Young rasta making pasta, all I need is bread
Hip-hop, Woodstock, just Jimmy Hendrix
Rolling stacked bricks when I was little playing Tetris
Ever since I had a cigar I’ve been on it
I learned how to collect coins when I playing Sonic
But fuck the games cuz in life there’s no reset button
And no control, you could die just cuz you said something
So I say nothing, keep my mouth closed
Cuz there ain’t no snitchin allowed in my fuckin household
(Interlude)
Nah ah, no snitchin
Uh
That shit is so cold right there
Keep my fuckin mouth shut
Bring the sample in
Yea
Put your hand up if you high right now
I’m high, he’s high, she’s high, we’re high
I get it
(Verse)
Sleepwalker, I don’t wanna wake up
Praying to God cuz He the only one can save us
Me and my brother crippled, mother no father’s around
When we was down we picked each other up off of the ground
I taught him how to tie his shoes but couldn’t walk with em
He took his own path in life, I couldn’t walk with him
Had talks with him bout the future and the past
Broke kids talking bout what we would do with cash
Let’s buy a house in every city that we travel to
Buy a couple Lambos, race em down the avenue
With no seatbelts on, we just risk it all
Mid-September, fly to Cali, we just skip the fall
I’m going death from all these cheap talkers and gossipers
Hurdling obstacles, observating who’s watching us
I’ll probably die by a hand I once shook before
Peace and happiness is all I’m really lookin for
That’s all I ever needed, mama was paraplegic
Daddy was not around to help me tie up my Adidas
All he ever did was fill my mama up with semen
And then he dipped out on us for no fucking reason
(Outro)
Damn
Real shit though
I know you can relate to this even if you didn’t go through it
Alright
Real rap nigga
Hall of famers, Hall of Fame Gang
Ha ha
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".