(Intro)
Yea
Hall of Fame Gang
Uh
KaliRaps
Left side, right side
Left side, right side
West side, left side
(Verse)
Praised be the nigga who hustle hard, I’m living it
Dark in imprisonment, life is so illegitimate
The game’s killing me but niggas say I’m killing it
When niggas yardin in my sections, are they really feeling me?
Is this the track you press next on when you’re alone?
But if you were in front of me you’d probably play the whole song
They tell me made a club hit, but I hate clubbing
I’d rather make a couple dollars than to make nothing
Get it? Nah, I guess it flew over your head
Put if I can’t be myself I’d rather be dead
Modern day hippie, all I need is dreads
Young rasta making pasta, all I need is bread
Hip-hop, Woodstock, just Jimmy Hendrix
Rolling stacked bricks when I was little playing Tetris
Ever since I had a cigar I’ve been on it
I learned how to collect coins when I playing Sonic
But fuck the games cuz in life there’s no reset button
And no control, you could die just cuz you said something
So I say nothing, keep my mouth closed
Cuz there ain’t no snitchin allowed in my fuckin household
(Interlude)
Nah ah, no snitchin
Uh
That shit is so cold right there
Keep my fuckin mouth shut
Bring the sample in
Yea
Put your hand up if you high right now
I’m high, he’s high, she’s high, we’re high
I get it
(Verse)
Sleepwalker, I don’t wanna wake up
Praying to God cuz He the only one can save us
Me and my brother crippled, mother no father’s around
When we was down we picked each other up off of the ground
I taught him how to tie his shoes but couldn’t walk with em
He took his own path in life, I couldn’t walk with him
Had talks with him bout the future and the past
Broke kids talking bout what we would do with cash
Let’s buy a house in every city that we travel to
Buy a couple Lambos, race em down the avenue
With no seatbelts on, we just risk it all
Mid-September, fly to Cali, we just skip the fall
I’m going death from all these cheap talkers and gossipers
Hurdling obstacles, observating who’s watching us
I’ll probably die by a hand I once shook before
Peace and happiness is all I’m really lookin for
That’s all I ever needed, mama was paraplegic
Daddy was not around to help me tie up my Adidas
All he ever did was fill my mama up with semen
And then he dipped out on us for no fucking reason
(Outro)
Damn
Real shit though
I know you can relate to this even if you didn’t go through it
Alright
Real rap nigga
Hall of famers, Hall of Fame Gang
Ha ha
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.