I've got a fever
Feel a little light in my head
Baby I've been burning up ever since we met
You might think I'm crazy
You have to forgive me
I've been counting daisies since my last relationship
There's no pill for this condition
There's no doctor or prescription
'Cause I get hives
When you ask me if I'll be your girl
I'm allergic to commitment
Got some kind of sickness
Everytime I'm around you
I start feeling really anxious
Nothing that could fix it
Wish that I could kick this
You start talking serious
And I start showing
Sy-sy-sy-sy-symptoms
Keep your distance
Careful not to get too close
I gave it to the one before you
And made him choke
I might disappoint you
But I got a phobia
It's better to warn you
Than to give you any hope
There's no pill for this condition
There's no doctor or prescription
'Cause I get hives
When you ask me if I'll be your girl
I'm allergic to commitment
Got some kind of sickness
Everytime I'm around you
I start feeling really anxious
Nothing that could fix it
Wish that I could kick this
You start talking serious
And I start showing
Sy-sy-sy-sy-symptoms
Baby I'm psycho
Give me a white coat
Lock me away
Maybe it's better that way
Uneasy to swallow
My stomach is hollow
Everyday that I look at your face
Baby I'm psycho
Give me a white coat
Lock me away
Maybe it's better that way
Uneasy to swallow
My stomach is hollow
Everyday that I look at your face
Sy-sy-sy-sy-symptoms
Sy-sy-sy-sy-symptoms
Sy-sy-sy-sy-symptoms
I've got a fever
Feel a little light in my head
Baby I've been burning up ever since we met
Ashley Michelle Tisdale (nata il 2 luglio 1985) è un'attrice, cantante e compositrice statunitense. Conosciuta inizialmente per il suo ruolo di Maddie Fitzpatrick nella serie televisiva Disney Channel "The Suite Life of Zack and Cody", ha raggiunto la fama internazionale interpretando Sharpay Evans nella saga cinematografica "High School Musical". Oltre alla recitazione, Tisdale si è affermata come cantautrice, pubblicando tre album in studio: "Head Over Heels" (2007), "Guilty Pleasure" (2009) e "Symptoms" (2015). I suoi brani più noti includono "He Could Be the One", "Be Good to Me" e "Not That Kind of Girl". Tisdale è nota per la sua personalità solare, il suo talento musicale e la sua dedizione al lavoro.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di