Whoa.. Oh.. Oh.. THE SYSTEM FAILED US AGAIN
Whoa.. Oh.. Oh.. THE SYSTEM FAILED US AGAIN
Factory layoff, welfare checks
Who's to blame for the state we're in?
THE SYSTEM FAILED US
Government housing, concentration camps
Ghetto barriers separate each class
THE SYSTEM FAILED US
Whoa.. Oh.. Oh.. THE SYSTEM FAILED US AGAIN
Whoa.. Oh.. Oh.. THE SYSTEM FAILED US AGAIN
We've been pushed down into extinction
Talking about the infirmed, the elderly
Families can't afford health insurance
Have to choose - groceries to eat or medicine to live
Native cultures, praise the old
Through experience they've seen it all
THE SYSTEM FAILED US
There's a power in control
Making sure they won't teach the young
THE SYSTEM FAILED US
Whoa.. Oh.. Oh.. THE SYSTEM FAILED US AGAIN
Whoa.. Oh.. Oh.. THE SYSTEM FAILED US AGAIN
At charity care they treat you like shit
They've got jobs, so they don't care
So you must bow like a slave
You're future depends on the decision they make
THE SYSTEM FAILED US...
See benefits being taken away
From the people, who's money you take
THE SYSTEM FAILED US
Perhaps they know a little too much
Get rid of them before they talk
THE SYSTEM FAILED US
The Casualties sono una band punk americana proveniente da New York City, formatasi nel 1990. Il loro stile musicale è generalmente classificato come street punk o hardcore punk. Considerati uno dei gruppi più influenti del movimento street punk contemporaneo, The Casualties hanno pubblicato numerosi album e EP, collaborando con artisti come Agnostic Front e Murphy's Law. I loro testi spesso affrontano temi sociali come la povertà, la violenza e l'oppressione, mantenendo un approccio diretto e provocatorio. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Price of Freedom", "Die Hated" e "American Nightmare". L'album "Under Attack" (2003) è considerato uno dei loro lavori più importanti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".