Haha, yeah
We cast a long shadow, sucking all the cold beneath
But there's a reason a killer is a lover with a knife in its teeth
We can settle in the dust and cave
Raise your hands if you want to be saved
In the middle is the bottom of me
A Taipei person drinking Allah Tea, go!
We live, we die, we never wonder why
It's not too late to fight the hands of fate
Well you can only scream your heart over and over for so long
Before you know it, you're gonna lose your fucking mind
So don't love, don't hate- everybody's dying baby I feel great
I'm running out of road but I'm still doing 75
Mellow traumatic, ooh, looking like a Ponzi scheme
You're so sentimental, all the weight of the worlds you've created are weak
I am the voice of a rude generation
A middle finger for the middle class invasion
At the bottom is the only real me
A Taipei person drinking Allah Tea, go!
We want, we need, we punish just to bleed
We know this plea we bite the hand that feeds
Well you can only scream your heart over and over for so long
Before you know it, you're gonna lose your fucking mind
So don't love, don't hate- everybody's dying baby I feel great
I'm running out of road but I'm still doing seventy...
Force the pass, divorce the castration
Another panic in a major population
Run the course, the coarseness of a bastard
We're in the eyes of a beautiful disaster
Go!
We live, we die, we never wonder why
It's up to me to bite the hands that feed
We want, we need, we punish just to bleed
We scream this plea, type A personality
Well you can only scream your heart over and over for so long
Before you know it, you're gonna lose your fucking mind
So don't love, don't hate- everybody's dying baby I feel great
I'm running out of road but I'm still doing 75
Still doing 75
Yeah!
Still doing 75
Yeah!
Still doing 75
Hahaha, I don't know how you do it, dude
Stone Sour è un gruppo musicale statunitense di genere hard rock, formatosi a Des Moines, Iowa nel 1992. I membri fondatori sono Corey Taylor (voce), Joel Ekman (batteria) e James Root (chitarra). Nel corso degli anni la formazione ha subito diverse modifiche, con Shawn Economaki (basso) come membro originale fino al 2006. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "Bother", "Through Glass" e "Say You'll Haunt Me". Stone Sour ha pubblicato sette album in studio, tra cui il debutto omonimo del 1998 e l'acclamato "Come What(ever) May" del 2006. Corey Taylor è anche il frontman del gruppo Slipknot, con cui ha raggiunto un successo internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".