Hey
Wait a minute
Hey
I said, baby
I love the way that you hold me
And you touch me like you know me
See, I don't want nobody else
And I, I'm 'bout to offer all I can give him
'Cause I'm a slave to his rhythm
I said, I just can't help myself
'Cause, baby, I love ya
And I trust ya
You don't have to worry 'bout nothing
Oh, I'm alive right now; look at me
And I want ya
No, I need ya
And I'll do anything to please ya
I just want you to take control of me (take control)
[Chorus:]
I said, hey (hey)Show me how you want it now
(Do you) like it when I take it down?
I got everything
And anything you need, I wanna bring it to you, baby
Hey (hey)
Come a little closer now
(Don't stop) Wanna go another round
You got everything
And anything I need, want you to bring it to me, baby
Take control of me (Take control of me)
Take control of me (Take control of me)
Take control of me (Take control of me)
Take control
I said, baby
I got to tell you how much I love it
The way you kiss my neck in public
I try my best not to blush
Even when an argument comes around
You take the time to break it down
And you're never, ever in a rush
(Never, never, never, ever, never, never!)
And I'm scared, and I'm nervous
Trying is always worth it
Oh, I'm alive right now; look at me
And I want him, I need him
I'll find him, I'll forgive him, I'll feed him
(Oh) I just want you to take control of me (take control)
[Chorus]
Take control of me (Take control of me)
Take control of me (Take control of me)
Take control of me (Take control of me)
Take control
[Bridge:]
Now, if you feel what I feel, come and take control of me
Don't you mind how you feelin'; just take control of me
'Cause you got my soul on fire, and I feel just fine
You got what I need
Na, na, na, na
(Na, na, na, na, hey, hey, hey) hey, hey, hey!
(Na, na, na, na, hey, hey, hey)
I said, hey (hey)
Show me how you want it now (Show me how you want it)
(Do you) like it when I take it down?
I got everything
And anything you need, I wanna bring it to you, baby (oh)
Hey (hey)
Come a little closer now (Come a little closer)
(Don't stop) Wanna go another round
You got everything
And anything I need, want you to bring it to me, baby
Take control of me (Take control of me)
Take control of me (lost to me)
Take control of me (Take control of me)
Why don't you come a little closer?
Hey!
(Na, na, na, na, hey, hey, hey)
(Na, na, na, na, hey, hey, hey)
Hey, hey, hey!
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.