[Verse 1: Lloyd Banks]
Uh! Bury me with my enemies
Dead and gone they remember me wasn't me in the dirt nigga!!!!
Power hold the show power in the P's
Money bring fleas, and crack put palm queens on these
Genetics like the jeans on fiends
Dirty, I'm seven thirty and I feed off Queens
Early, I drive Bentleys and I speed off scenes
Pearly, necklace all over your ex, your wife, your girly
Life flies when it push you to the limit
Fuck just gettin by that's no way to live it
What the fuck do you take me for?!
Try to take somethin you'll be layin on the floor
It's alot, missed comrades is breathin then before
I rules a nigga everytime I leave out on the tour
He don't even respect war bullets squeezin out the four
Heaven's door gotta be better than anything we've seen before
[Chorus: Lloyd Banks]
Fuck talkin let's take 'em to war
Drama after drama 'til they layin on the floor
What the fuck do you take me for?!
Eye for an eye time to even up the score
I rather be not here than hungry
I'm sick when I'm not near my money
They want me to lose but I'm a win
I made it there before and I'm a make it there again
[Verse 2: Lloyd Banks]
Uhh, bullshit kept to a minimum
Come at me all subliminal, I'ma retaliate straight
You need a M-F miracle, a Saddam bomb lyrical
Somethin chemical, hungry enough to scrape plates
A sure shotter, and rule sour, the mall's ours
The whores crowd us for 24 hours
Ignore cowards, stuntin, one of my superpowers
Stupid dollars, swagger and the coupe is stylish
Used to violence, old beef, and new medallions
You been drownin, I'm flyin en route to island
She want a soldier on the front, one of the new batallion
The car's German, the paint's black, the shoe's Italian
I don't cuddle or kiss French, shorty you whylin
No need for a stylist, I'm already stylin
Profilin jealousy and crowd pilin
Keep the neighborhood on edge, ain't nobody smilin
[Chorus: Lloyd Banks]
Fuck talkin let's take 'em to war
Drama after drama 'til they layin on the floor
What the fuck do you take me for?!
Eye for an eye time to even up the score
I rather be not here than hungry
I'm sick when I'm not near my money
They want me to lose but I'm a win
I made it there before and I'm a make it there again
(It's G-Unit, we back nigga! YEAH~!)
[Verse 3: Tony Yayo]
Rainman, Hoffman
211 Range, bad bitch coughin
Good weed, expel out my lungs
Re-up on the rizzy 'fore I'm done
Cocaine pitchin, city code faCts
B.M. broke a thirty, give you the chils, Biggie quote that (Biggie!)
Robin Leech tour, condo on the board wall
211 extract wall, make the girls talk
Earn mad sticks, five thousand on the Blazer
Disrespect, the head turn a nigga chaser
The difference between me and you is
You Mel Gibson with your bitch, and I'm a pimp
My Fonzerelli Fel make the hoes drool
Candy paint drippin off the old school
So don't merge in my lane
L, chopper, or the game, I build a tunnel for the 'cane
[Chorus: Lloyd Banks]
Fuck talkin let's take 'em to war
Drama after drama 'til they layin on the floor
What the fuck do you take me for?!
Eye for an eye time to even up the score
I rather be not here than hungry
I'm sick when I'm not near my money
They want me to lose but I'm a win
I made it there before and I'm a make it there again
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".