I got up and out of bed crying take it away
Stress messing' wit' my head, God take it away
A black man so the Fed's want to take me away
Conspiracy
Whatever's said get ya taken away
Man why they hate us having bread
Wanna take it away
Don't want to share it with us, scared we gon' take it away
Get a little, get ahead then they take it away
The ghetto hanging by a thread, but we making a way
Come on Tena
Haters would try to take it away
Don't wanna see us living good
Wanna take it away
Get my momma out the hood for it take her away
Chop game like it's wood, cause' it's paper to make
Pray to God
So I'm ready if he take me away
With Ahmad
Men steady trying to take me away
Living is hard getting heavy on me take it away
Ain't a game to me ya'll so I'm shaking the fake
(Chorus:)
Up, up, up and away
Baby take me
Away from here
Run off together
Up, up and away
Baby take me
Away from here
Won't come back ever
Dear Lord take me away they plotting trying to get me
Take me away they lying they ain't with me God
Take me away I'm in a twist dizzy
Take me away, take me away
Take me away you put me here to do it God
Take me away you gotta see me through it God
Take me away I don't know what I'm doing God
Take me away, take me away
Ran out of places I can run
God take me away
At night praying till the Son come take me away
Work while they have fun cause I'm breaking away
And I ain't quitting till I'm done can't take it away
We broke you doing fine eating gravy and steak
I'm moving up and getting mine finna make me a plate
I only got one life to live so I'm taking it day by day
Till it's taken away
I been killin' mix tapes way before I heard 50
Hollywood cat's fake, streets stayed with me
Say you want test MOD
What come get me
I don't hesitate rhyme
Buss mine quickly
We in pain, in chains, insane, explains life in the black ghetto
You don't wanna live what I live, give what I give, road that I'm on many souls won't go
And I ain't got a bankroll as big as some but I'm straight though
Food on my plate yo
Gotta be thankful
Blessed with a great flow
Soon as the Jones clique blow we gon' ball like the “Late' Show�
You love this when you press play
Bump what the press say
Fools know Ahmad be bussin'
I'm west coast and they hate that
Young and I'm straight black
Y'all never gave me nothing!
I'ma take it away
(Chorus)
God please take me away I'm running for my life now
Take me away they jealous of my lifestyle
Take me away need you to do it right now
Take me away, take me away
Take me away you put me here to do it God
Take me away you gotta see me through it God
Take me away I don't know what I'm doing God
Take me away, take me away
TENA ADLIB
Ohh gotta go
Please take me away from here
I don't wanna pack no bags I'm leaving on the next train out
Take me away
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.