If I could go back, I would
Take me back, take me back
Oh, darling, I can't speak sometimes
I am lost on you, I tried to hide it
Every night I close my eyes
And still see you sleeping to my right
And it's been so long now since you left
I try my best but can't forget
Now where my heart once used to be
There's just a hole you left for me
Oh
If I could go back, I would
Take me back, take me back
All these years misunderstood
Take me back to the way it was
Before I lost it all, oh
If I could go back, I would
Take me back, take me back
To the way it was
Before I lost it all, oh
If I could go back, I would
Take me back, take me back
Well, take me back to the good old days
To when you'd lay in my embrace
Before it all got so messed up
But still I'm bleeding out your love
If I could go back, I would
Take me back, take me back
All these years misunderstood
Take me back to the way it was
Before I lost it all, oh
If I could go back, I would
Take me back, take me back
To the way it was
Before I lost it all, oh
If I could go back, I would
Take me back, take me back
Illenium, vero nome Nicholas D. Miller, è un produttore discografico, DJ e musicista statunitense nato nel 1990. Conosciuto per il suo sound caratterizzato da melodie emozionali, synth pulsanti e drop potenti, Illenium ha conquistato la scena EDM globale con una serie di hit che hanno dominato le classifiche. Tra i suoi brani più famosi figurano "Feel Good", "Takeaway" (feat. The Chainsmokers e Daya), e "Good Things Fall Apart" (feat. Jon Bellion). Illenium ha collaborato con artisti come Said the Sky, Gryffin, and Excision, contribuendo a definire l'evoluzione del genere melodic dubstep. Il suo album di debutto, "Awake", è stato un successo immediato, consolidando la sua posizione tra i produttori più influenti della scena EDM contemporanea.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".