Darius Rucker

Testo Take me home Darius Rucker

COUNTRY
992

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Take me home


I wanna feel that ocean breeze that's got me wrapped around it's fingers
I wanna hear a southern drawl and every word that lingers
I need a sunday morning song by a just got baptized singer
I been away too long, somebody take me home

I need a glass of sweet sun tea brewed out in the backyard
I wanna see a kudzu vine sneaking up on a junk car
I need to sit on my old back porch 'til the world lets go of my arm
I been away too long, oh somebody take me home

Lord have mercy on a poor boy's soul
Crank it up and make these big wheels roll
Can you get me there by the morning light
And make everything alright
'Cause I been away too long
Oh somebody take me home

I love this job, I do
But my soul is wearing thin
Oh I gotta get lost in where I'm from
And find myself again
Oh I been away too long
Somebody take me home
I wanna waste a day with my little man throwing me that old football
Soend sometime with Daddy's girls catching up on what's going on
Then remind the woman I love just how much I miss her when I'm gone

Oh Lord have mercy on a poor boy's soul
Crank it up and make these big wheels roll
Can you get me there by morning light
Oh lord have mercy on my soul
Crank it up and make these big wheels roll
I wanna be there by morning light
It'll make everything alright
Cause I've been away too long
Oh, I've been away too long
I been away too long
Somebody please, somebody take me home
Oh home, home, home

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo TAKE ME HOME di DARIUS RUCKER è presente anche nell'album True believers (2013)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Darius C. Rucker è un cantautore e musicista statunitense, noto per la sua carriera sia come frontman del gruppo musicale Hootie and the Blowfish che come artista solista. Nato a Charleston, in Carolina del Sud, nel 1972, Rucker ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con Hootie and the Blowfish, raggiungendo il successo internazionale con album come "Cracked Rear View" (1994) e singoli come "Let Her Cry" e "Hold My Hand". Dopo una pausa dal gruppo nel 2008, Rucker ha intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando album country come "Learn to Live" (2009), "Charleston Girl" (2013) e "Southern Style" (2014). Rucker è stato anche un ospite regolare in programmi televisivi come "American Idol" e ha vinto diversi premi Grammy. I suoi brani più rappresentativi includono "Wagon Wheel", "Don't Think I Don't Think About It" e "Come Back Song".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song